Pubblicato 6 g. fa

STAGE UFFICIO ACQUISTI (M/F/X)

Riferimento : VER-1104759

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR
Filiale di Verona,

ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, un/una

STAGISTA UFFICIO ACQUISTI

Profilo richiesto

La figura in stage affiancherà il Responsabile Acquisti nelle attività quotidiane:

Inserimento, gestione e monitoraggio ordini ai fornitori

Aggiornamento listini, anagrafiche articoli e database fornitori

Verifica disponibilità materiali e tempi di consegna

Supporto nella richiesta e confronto preventivi

Attività di reportistica e archiviazione documentale


Requisiti:

Buona conoscenza di Excel e strumenti digitali

Precisione, organizzazione

Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione


Tipologia contrattuale:

Stage retribuito della durata di 6 mesi

Formazione operativa sul processo di acquisto e gestione fornitori

Possibilità concreta di assunzione al termine dello stage, con iniziale contratto in sostituzione maternità


Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-12:30/13:30-17.30


#verona

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Senza esperienza
Stipendio : 500 € / mese
Durata : 6
Mesi
Veicolo : si
Orario di lavoro settimanale : 40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.