Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
Filiale di Verona,
ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, un/una
STAGISTA UFFICIO ACQUISTI
La figura in stage affiancherà il Responsabile Acquisti nelle attività quotidiane:
Inserimento, gestione e monitoraggio ordini ai fornitori
Aggiornamento listini, anagrafiche articoli e database fornitori
Verifica disponibilità materiali e tempi di consegna
Supporto nella richiesta e confronto preventivi
Attività di reportistica e archiviazione documentale
Requisiti:
Buona conoscenza di Excel e strumenti digitali
Precisione, organizzazione
Attitudine al lavoro in team e buona comunicazione
Tipologia contrattuale:
Stage retribuito della durata di 6 mesi
Formazione operativa sul processo di acquisto e gestione fornitori
Possibilità concreta di assunzione al termine dello stage, con iniziale contratto in sostituzione maternità
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-12:30/13:30-17.30
#verona
