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SEGRETARIA E RECEPTIONIST JUNIOR (M/F/X)

Riferimento : VER-1007201

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR SPA
Filiale di Verona

ricerca per una nostra azienda cliente un/a RECEPTIONIST E SEGRETERIA
Profilo richiesto
La persona si occuperà di: 
  • Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (telefono, e-mail).
  • Organizzazione e mantenimento degli archivi.
  • Coordinamento delle attività quotidiane d'ufficio, assicurando un ambiente di lavoro scorrevole e produttivo.
  • Supporto nella preparazione di documenti e report necessari per le varie attività aziendali.
  • Collaborazione con diversi dipartimenti per facilitare la comunicazione e integrare le operazioni aziendali.
Si richiede:
  • Ottime capacità comunicative, proattività e iniziativa;
  • Diploma o Laurea;
  • Buon livello di lingua inglese per interagire con clienti e fornitori;
  • Attenzione ai dettagli.
  • Buone competenze informatiche (sistema Office).
  • Capacità di lavorare in team

Orario di lavoro: full-time 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa dal lunedì al venerdì
Si offre un primo contratto di stage retribuito (500 € netti mese) oppure un contratto di Apprendistato se la persona ha già maturato una minima esperienza: scopo assunzione.

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Senza esperienza
Stipendio : 500 € - 1100 € / mese
Durata : 12
Mesi
Veicolo : si
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.