Descrizione del lavoro
SAMSIC HR SPA
Filiale di Verona
ricerca per una nostra azienda cliente un/a RECEPTIONIST E SEGRETERIA
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Profilo richiesto
La persona si occuperà di:
Orario di lavoro: full-time 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa dal lunedì al venerdì
Si offre un primo contratto di stage retribuito (500 € netti mese) oppure un contratto di Apprendistato se la persona ha già maturato una minima esperienza: scopo assunzione.
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (telefono, e-mail).
- Organizzazione e mantenimento degli archivi.
- Coordinamento delle attività quotidiane d'ufficio, assicurando un ambiente di lavoro scorrevole e produttivo.
- Supporto nella preparazione di documenti e report necessari per le varie attività aziendali.
- Collaborazione con diversi dipartimenti per facilitare la comunicazione e integrare le operazioni aziendali.
- Ottime capacità comunicative, proattività e iniziativa;
- Diploma o Laurea;
- Buon livello di lingua inglese per interagire con clienti e fornitori;
- Attenzione ai dettagli.
- Buone competenze informatiche (sistema Office).
- Capacità di lavorare in team
Orario di lavoro: full-time 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa dal lunedì al venerdì
Si offre un primo contratto di stage retribuito (500 € netti mese) oppure un contratto di Apprendistato se la persona ha già maturato una minima esperienza: scopo assunzione.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Senza esperienza
Stipendio :
500 € - 1100 € / mese
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
si
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.