Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
Filiale di Treviglio
ricerca per un'azienda del settore cosmetico:
Filiale di Treviglio
ricerca per un'azienda del settore cosmetico:
Profilo richiesto
IMPIEGATA/O CONTABILE
Il candidato/a ideale si occuperà di:
- Gestire carte di credito, note spese e cassa
- Assicurazione e sinistri
- Archiviazione bolle doganali ed esportazione
- Dichiarazioni Intrastat
- Dichiarazione Conai
- Qiestionari ISTAT clienti e fornitori
- Certificazioni Ritenute Professionisti
- Elaborare alcune tipologie di fatture fornitori (Materie Prime materiali di consumo)
- Elaborare alcune tipologie di Fatture clienti (senza necessità di interventi manuali)
- Recupero crediti clienti
- Contabilizzazione costi del personale
- Riconciliazione mastrini contabili
- Gestire anagrafiche clienti e fornitori
Si richiede:
- Diploma in ragioneria o Amministrazione, Finanza e Marketing
- Esperienza in contabilità generale di almeno 2 anni
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office
- Conoscenza della lingue inglese a livello base
- Disponibilità a un lavoro full time
- Precisione, affidabilità e propensione al lavoro in team
RAL e inquadramento verranno valutati in sede di colloquio in base all’esperienza del candidato/a.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, giornata dalle 9:00 alle 17:30 con un'ora di pausa
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Caravaggio
Il candidato/a ideale si occuperà di:
- Gestire carte di credito, note spese e cassa
- Assicurazione e sinistri
- Archiviazione bolle doganali ed esportazione
- Dichiarazioni Intrastat
- Dichiarazione Conai
- Qiestionari ISTAT clienti e fornitori
- Certificazioni Ritenute Professionisti
- Elaborare alcune tipologie di fatture fornitori (Materie Prime materiali di consumo)
- Elaborare alcune tipologie di Fatture clienti (senza necessità di interventi manuali)
- Recupero crediti clienti
- Contabilizzazione costi del personale
- Riconciliazione mastrini contabili
- Gestire anagrafiche clienti e fornitori
Si richiede:
- Diploma in ragioneria o Amministrazione, Finanza e Marketing
- Esperienza in contabilità generale di almeno 2 anni
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office
- Conoscenza della lingue inglese a livello base
- Disponibilità a un lavoro full time
- Precisione, affidabilità e propensione al lavoro in team
RAL e inquadramento verranno valutati in sede di colloquio in base all’esperienza del candidato/a.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, giornata dalle 9:00 alle 17:30 con un'ora di pausa
Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Caravaggio
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
1700 € - 1800 € / mese
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
37,5 ore settimanali
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.