Descrizione del lavoro
Samsic HR Italia, Filiale di Roseto degli Abruzzi, è alla ricerca di un Industrial controller per un'importante azienda della provincia di Teramo.
Il professionista dovrà contribuire al mantenimento e al miglioramento dell'efficacia delle operazioni amministrative e finanziarie. In questo ruolo dinamico, il candidato si occuperà di:
Il professionista dovrà contribuire al mantenimento e al miglioramento dell'efficacia delle operazioni amministrative e finanziarie. In questo ruolo dinamico, il candidato si occuperà di:
- Analizzare e monitorare i costi aziendali, identificando le aree di miglioramento e ottimizzazione.
- Sviluppare e implementare sistemi di controllo per garantire l'efficienza operativa e la conformità normativa.
- Collaborare con i vari dipartimenti per pianificare e prevedere i risultati finanziari.
- Contribuire attivamente ai processi di budgeting e forecasting, assicurando l'accuratezza e la tempestività delle informazioni.
Profilo richiesto
Il candidato ideale possiede una forte attitudine analitica e un'eccellente capacità di problem solving. È in grado di coordinare e sviluppare le competenze del suo team e possiede ottime doti comunicative per interagire e sovraintendere efficacemente con i vari dipartimenti dell'azienda. Una conoscenza approfondita dei regolamenti contabili, finanzairi e delle best practices completano il profilo.
Qualità ricercate :
Qualità ricercate :
- Eccellenti capacità analitiche.
- Forte orientamento ai risultati.
- Competenza nel software gestionale.
- Ottime capacità comunicative.
- Capacità di sovraintendere e di guidare il team.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
50 € - 70 € / anno
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.