Pubblicato 21 h. fa

ADDETTO CUSTOMER SERVICE E GESTIONE ORDINI ITALIA (M/F/X)

Riferimento : ROS-1044435

Descrizione del lavoro

Samsic HR Italia SpA_Agenzia per il Lavoro_Filiale di Roseto Degli Abruzzi ricerca,

per importante Azienda cliente del settore Moda e Abbigliamento:

ADDETTO CUSTOMER SERVICE E GESTIONE ORDINI ITALIA
Profilo richiesto
Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti BTB tramite telefono, email e chat in lingua italiana/inglese;
- NO Cs E- commerce;
- garantire il funzionamento del portale BTB interfaccia sistema gestione ordini e verificare corretto caricamento anagrafiche listini clienti business condition, modalità di pagamento;
- creazione e invio di linesheet personalizzate a clienti nell’ambito della gestione dei riassortimenti;
- fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi aziendali;
- elaborare gli ordini (campagna riassortimenti e stock), verificando la disponibilità dei prodotti e i tempi di consegna;
- gestire resi, reclami e richieste di rimborso;
- collaborare con i reparti interni (logistica, magazzino, crediti) per garantire la corretta evasione degli ordini e la corretta gestione del credito;
- gestione PROCESSO ASSEGNAZIONE ORDINI clienti tenendo conto priorità, blocchi finanziari, annullamenti;
- mantenere aggiornato il database clienti;
- monitorare lo stato degli ordini e fornire aggiornamenti ai clienti;
- contribuire al miglioramento continuo dei processi di customer service;
- utilizzo strumenti di BI per ottimizzare attività e i processi sopra descritti.

Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua italiana/inglese parlata e scritta/tedesco B2;
- preferenziale esperienza pregressa nel customer service o nella gestione ordini;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici (excel avanzato);
- Power BI - Prestashop – Shopy fi (four season) o ERP avanzati;
- capacità di problem solving e gestione dello stress;
- ottime capacità comunicative e relazionali;
- attitudine al lavoro in team.

Si offre: contratto da definire in relazione alla seniority del/della candidato/a.

Zona di Lavoro: zona di Chieti.

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperti
Stipendio : 25000 € - 30000 € / anno
Veicolo : no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.