Descrizione del lavoro
Samsic Hr SpA – Agenzia per il Lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca,
per Azienda cliente:
ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO
per Azienda cliente:
ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO
Profilo richiesto
In questa posizione, avrete l'opportunità di contribuire significativamente alla gestione amministrativa e contabile.
Le responsabilità principali potranno includere:
Requisiti richiesti:
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato.
Sede di lavoro: zona di Roseto degli Abruzzi.
Le responsabilità principali potranno includere:
- Gestione quotidiana delle operazioni finanziarie e contabili;
- approvvigionamento merce;
- elaborazione di documenti amministrativi e finanziari;
- mantenimento accurato dei registri contabili e report mensili;
- collaborazione con altri dipartimenti per garantire la fluidità dei processi;
- supervisione delle transazioni finanziarie e verifica della loro conformità alle normative vigenti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- disponibilità immediata;
- competenze analitiche sviluppate.
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato.
Sede di lavoro: zona di Roseto degli Abruzzi.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1200 € - 1500 € / mese
Durata :
1
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.