Descrizione del lavoro
Samsic HR SpA_Agenzia per il Lavoro_Filiale di Roseto Degli Abruzzi ricerca,
per Azienda cliente del settore Metalmeccanico:
CONTABILE CON ESPERIENZA
per Azienda cliente del settore Metalmeccanico:
CONTABILE CON ESPERIENZA
Profilo richiesto
Posizione:
La risorsa selezionata si occuperà di compiti come:
- Organizzazione di tutti gli adempimenti inerenti la contabilità generale con particolare attenzione alle gestione del ciclo attivo (clienti ITA/EST), ciclo passivo, alla tesoreria e agli aspetti fiscali inerenti;
- predisposizione delle scritture di bilancio in collaborazione con l’ A.U./Commercialista;
- In collaborazione con lo Studio Commercialista dovrà assicurare gli adempimenti fiscali, sia per gli aspetti formali che di rispetto delle scadenze, provvedendo alla predisposizione delle dichiarazioni IVA/dichiarazioni d’intento, ecc..;
- rispetto delle scadenze fiscali, pagamento F24;
- redazione report gestionali periodici;
- partecipazione agli audit del Collegio sindacale e del Revisore dei conti.
Requisiti:
- Diploma o laurea in discipline economiche;
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni maturata all'interno dell'Ufficio Amministrativo di aziende preferibilmente manifatturiere;
- autonomia nella gestione di aspetti contabili (fatturazione elettronica, gestione incassi clienti/pagamenti a fornitori; banche online);
- conoscenza degli strumenti di produttività individuale: Suite Office e Internet;
- utilizzo dei sistemi contabili ERP (preferibilmente il gestionale Passpartout);
- buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Completano il profilo: serietà, affidabilità, puntualità e propensione al lavoro di gruppo.
Si offre: contratto da definire in relazione alla Seniority del/della candidato/a.
Sede di lavoro: zona di Roseto degli Abruzzi.
La risorsa selezionata si occuperà di compiti come:
- Organizzazione di tutti gli adempimenti inerenti la contabilità generale con particolare attenzione alle gestione del ciclo attivo (clienti ITA/EST), ciclo passivo, alla tesoreria e agli aspetti fiscali inerenti;
- predisposizione delle scritture di bilancio in collaborazione con l’ A.U./Commercialista;
- In collaborazione con lo Studio Commercialista dovrà assicurare gli adempimenti fiscali, sia per gli aspetti formali che di rispetto delle scadenze, provvedendo alla predisposizione delle dichiarazioni IVA/dichiarazioni d’intento, ecc..;
- rispetto delle scadenze fiscali, pagamento F24;
- redazione report gestionali periodici;
- partecipazione agli audit del Collegio sindacale e del Revisore dei conti.
Requisiti:
- Diploma o laurea in discipline economiche;
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni maturata all'interno dell'Ufficio Amministrativo di aziende preferibilmente manifatturiere;
- autonomia nella gestione di aspetti contabili (fatturazione elettronica, gestione incassi clienti/pagamenti a fornitori; banche online);
- conoscenza degli strumenti di produttività individuale: Suite Office e Internet;
- utilizzo dei sistemi contabili ERP (preferibilmente il gestionale Passpartout);
- buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Completano il profilo: serietà, affidabilità, puntualità e propensione al lavoro di gruppo.
Si offre: contratto da definire in relazione alla Seniority del/della candidato/a.
Sede di lavoro: zona di Roseto degli Abruzzi.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
1500 € - 1800 € / mese
Durata :
1
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.