Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerca per azienda cliente una figura da inserire come Receptionist a Roma.
Responsabilità principali
- Accoglienza clienti e gestione delle chiamate in entrata
- Smistamento telefonate e comunicazioni interne ed esterne
- Organizzazione agenda appuntamenti e supporto al team
- Attività di segreteria generale e supporto amministrativo (archiviazione, gestione documenti, corrispondenza)
Profilo richiesto
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa di nel ruolo di receptionist o segreteria
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Buone competenze informatiche
- Precisione, proattività e attitudine al lavoro di squadra
- Orientamento al cliente e capacità di problem solving
Luogo di Lavoro: Roma (via Lamaro / Corso Vittorio Emanuele / Viale Europa)
Orari di lavoro: part time 25 ore settimanali, dal lunedì al sabato su turni a settimane alterne - dalle 9:00 alle 14:00 o dalle 14:00 alle 19:00
Offriamo:
- Inserimento a tempo determinato in somministrazione, finalità assuntiva
- 2 Liv. CCNL Multiservizi
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
7.8 € / ore
Durata :
1
Mesi
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
Part time 9-14 / 14-19
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
