Pubblicato 20 h. fa

Impiegata/o Back Office (Inglese e Francese) (M/F/X)

Riferimento : RIV-1006414

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli

Per azienda cliente operante nel settore della produzione industriale, stiamo ricercando un/una Impiegata/o Front e Back Office con ottima conoscenza delle lingue inglese e francese.

Mansioni principali:
  • Gestione delle attività di front office: accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, corrispondenza email e telefonica;
  • Supporto alle attività amministrative e commerciali;
  • Inserimento e gestione ordini clienti/fornitori;
  • Coordinamento con ufficio acquisti, produzione e logistica per l’avanzamento degli ordini;
  • Redazione e traduzione di documentazione commerciale e tecnica;
  • Gestione spedizioni nazionali e internazionali;
  • Contatti con clienti e partner esteri.
Profilo richiesto
Requisiti richiesti:
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e francese;
  • Esperienza pregressa in ruoli analoghi (front/back office, segreteria, amministrazione);
  • Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali (pacchetto Office, in particolare Excel);
  • Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali;
  • Automuniti;
  • Disponibilità immediata;

Sede di Lavoro: Collegno
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Offriamo un inserimento a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con finalità assuntiva
CCNL Metalmeccanica PMI – liv. 1

 

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperienza minima
Stipendio : 1500 € / mese
Durata : 6
Mesi
Veicolo : si
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.