Pubblicato 2 g. fa

Impiegato/a Amministrativo - settore assicurativo (M/F/X)

Riferimento : RIV-1003483

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli

Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore assicurativo un/una Impiegata Amministrativa con esperienza specifica nel settore.

Principali mansioni
:
  • Ricezione e gestione delle quietanze
  • Emissione di polizze assicurative
  • Attività di segreteria amministrativa
  • Supporto alla gestione documentale
Profilo richiesto
Requisiti:
  • Esperienza pregressa in ruoli amministrativi in ambito assicurativo;
  • Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali;
  • Ottime competenze informatiche.
Inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato. 
Ratribuzione: 1400 - 1800 base mese. 

Luogo di lavoro: Torino (10137)
L'orario previsto è full time, dal lunedì al venerdì così suddiviso:
  • Lunedì - Giovedì: 9:00–12:30 / 13:30–17:30
  • Venerdì: 9:00–15:00
Benefit: 
  • Buoni pasto 

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperti
Stipendio : 1500 € / mese
Veicolo : si
Orario di lavoro settimanale : Full time
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.