Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
Filiale di Reggio Emilia
Ricerca per azienda operante nel settore servizi ambientali;
TECNICO SETTORE SERVIZI AMBIENTALI
Filiale di Reggio Emilia
Ricerca per azienda operante nel settore servizi ambientali;
TECNICO SETTORE SERVIZI AMBIENTALI
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG Samsic HR è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Profilo richiesto
Il/La candidato/a - che sarà inserito in un team di lavoro e a cui verrà affidato un pacchetto di servizi da gestire in autonomia, si occuperà di:
- Verificare che la struttura dei servizi in essere rispetti quanto previsto dal contratto di fornitura;
-Coordinare attivamente i servizi assegnati, pianificando mezzi e risorse al fine di ottimizzare i processi e garantire la correttezza esecuzione degli stessi e l’efficienza del cantiere - Interfacciarsi con clienti ed attori esterni alla cooperativa per ricevere e gestire criticità, probllematiche o nuovi input.
- Gestire operativamente la totalità delle risorse assegnate
- Interfacciarsi con le rappresentanze sindacali
- Garantire il rispetto di procedure interne e norme vigenti.
Si richiede
- una esperienza pregressa in ruoli assimilabili, con parƟcolare focus su organizzazione .
-E’ requisito preferenziale avere già esperienza in ruoli di responsabilità.
- Ottime doti organizzative e relazionali
- E’ requisito preferenziale la conoscenza di normative in materia di gestione e trattamento rifiuti.
L’inquadramento ed il conseguente livello retruvutivo saranno discussi in sede di colloquio.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, turno diurno.
- Verificare che la struttura dei servizi in essere rispetti quanto previsto dal contratto di fornitura;
-Coordinare attivamente i servizi assegnati, pianificando mezzi e risorse al fine di ottimizzare i processi e garantire la correttezza esecuzione degli stessi e l’efficienza del cantiere - Interfacciarsi con clienti ed attori esterni alla cooperativa per ricevere e gestire criticità, probllematiche o nuovi input.
- Gestire operativamente la totalità delle risorse assegnate
- Interfacciarsi con le rappresentanze sindacali
- Garantire il rispetto di procedure interne e norme vigenti.
Si richiede
- una esperienza pregressa in ruoli assimilabili, con parƟcolare focus su organizzazione .
-E’ requisito preferenziale avere già esperienza in ruoli di responsabilità.
- Ottime doti organizzative e relazionali
- E’ requisito preferenziale la conoscenza di normative in materia di gestione e trattamento rifiuti.
L’inquadramento ed il conseguente livello retruvutivo saranno discussi in sede di colloquio.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, turno diurno.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
25000 € - 37000 € / anno
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
no