Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Reggio Emilia
Stiamo ricercando per azienda cliente, punto di riferimento nella vendita e installazione di pneumatici oltre che servizi di riparazione veicoli:
ACCETTATORE FRONT- OFFICE COMMERCIALE OFFICINA
Filiale di Reggio Emilia
Stiamo ricercando per azienda cliente, punto di riferimento nella vendita e installazione di pneumatici oltre che servizi di riparazione veicoli:
ACCETTATORE FRONT- OFFICE COMMERCIALE OFFICINA
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG Samsic HR è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Profilo richiesto
La figura ricercata si occuperà dell’accoglienza dei clienti, della formulazione di preventivi, delle attività di vendita di ricambi e accessori per la manutenzione dei veicoli e del coordinamento degli appuntamenti.
Mansioni:
• Gestione e accoglienza clienti;
• Gestione del planning degli appuntamenti coordinandosi con il
Responsabile Officina;
• Raccolta e verifica della documentazione dei mezzi in entrata;
• Gestione dell'attività di accettazione e riconsegna dei veicoli ai clienti;
• Prima analisi delle problematiche insieme al cliente al fine di individuare la
miglior soluzione insieme alla personale officina;
• Formulazione di preventivi di meccanica e pneumatici;
• Attività di vendita di ricambi e accessori per la manutenzione del veicolo;
• Supporto all’amministrazione semplice (fatturazione, operazioni di cassa
con le varie modalità di pagamento);
Requisiti richiesti:
- Gradita ma non indispensabile esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in officine di autoriparazioni e concessionari
-Ottime competenze informatiche (in particolare di Microsoft Excel)
-Ottime capacità relazionali e comunicative, propensione al lavoro di
squadra e capacità di lavorare in team
-DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Tipologia contrattuale: inserimento tramite contratto di assunzione diretto, inquadramento commisurato all’esperienza maturata
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità anche al sabato mattina
Sede di lavoro: Villanova di Castenaso (BO)
Mansioni:
• Gestione e accoglienza clienti;
• Gestione del planning degli appuntamenti coordinandosi con il
Responsabile Officina;
• Raccolta e verifica della documentazione dei mezzi in entrata;
• Gestione dell'attività di accettazione e riconsegna dei veicoli ai clienti;
• Prima analisi delle problematiche insieme al cliente al fine di individuare la
miglior soluzione insieme alla personale officina;
• Formulazione di preventivi di meccanica e pneumatici;
• Attività di vendita di ricambi e accessori per la manutenzione del veicolo;
• Supporto all’amministrazione semplice (fatturazione, operazioni di cassa
con le varie modalità di pagamento);
Requisiti richiesti:
- Gradita ma non indispensabile esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in officine di autoriparazioni e concessionari
-Ottime competenze informatiche (in particolare di Microsoft Excel)
-Ottime capacità relazionali e comunicative, propensione al lavoro di
squadra e capacità di lavorare in team
-DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Tipologia contrattuale: inserimento tramite contratto di assunzione diretto, inquadramento commisurato all’esperienza maturata
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità anche al sabato mattina
Sede di lavoro: Villanova di Castenaso (BO)
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1300 € - 1500 € / mese
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
no
Orario di lavoro settimanale :
40