Pubblicato 6 g. fa

GESTIONE ORDINI FORNITORI / SERVIZIO CLIENTI - con inglese (M/F/X)

Riferimento : REG-931390

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Reggio Emilia

 GESTIONE ORDINI FORNITORI / SERVIZIO CLIENTI - con inglese
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG Samsic HR è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Profilo richiesto
Per azienda cliente operante nel settore tecnico, conversione di energia, ricerchiamo una figura che si occuperà di gestire gli ordini, la logistica e la fatturazione, nonché di coordinare le attività post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente.

Responsabilità principali della figura selezionata:
  • Gestione ordini in ingresso e conferma ordini
  • Gestione di telefonate e posta in attivo 
  • Aggiornamento database e monitoraggio ordini
  • Ordini ai fornitori e monitoraggio logistica in ingresso/uscita 
  • Invio fatture e tracciamento pagamenti
  • Supporto nelle gare online (MEPA) e comunicazione con colleghi di riferimento
  • Coordinamento interventi post-vendita e gestione ordini di ricambi
  • Monitoraggio scadenze garanzie e interventi calendarizzati
  • Customer satisfaction (interviste e report)

Requisiti:
  • Esperienza in ambito back office amministrativo e/o logistica
  • Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint)
  • Indispensabile conoscenza della lingua inglese (preferibile anche tedesco)
  • Buona capacità di organizzazione e problem solving

Orario di lavoro: Full-time, 09:00 - 18:00 con flessibilità.
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
 

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperienza minima
Stipendio : 26000 € - 35000 € / mese
Durata : 12
Mesi
Veicolo : si
Orario di lavoro settimanale : 40