Descrizione del lavoro
SAMSIC HR SPA
Filiale di Reggio Emilia
Ricerca, per azienda cliente del settore , conversione energia:
COMMERCIALE SETTORE ENERGIA
Filiale di Reggio Emilia
Ricerca, per azienda cliente del settore , conversione energia:
COMMERCIALE SETTORE ENERGIA
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG Samsic HR è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Profilo richiesto
Questa ricerca è orientata a figure con esperienza nel settore elettrotecnico, elettronico, telecomunicazioni.
La figura selezionata si occuperà di
-Supportare il Team di vendita da un punto di vista tecnico, in merito alla fattibilità della soluzione studiata
-Supportare, se necessario, il cliente durante le fasi di installazione dei sistemi
-Occuparsi della messa in servizio e configurazione dei sistemi
-Gestire operativamente le attività necessarie durante l’intero ciclo di vita del prodotto, oltre il periodo di garanzia
-Partecipare ai meeting interni per coordinamento generale con il resto del Team, condivisione e risoluzione dei problemi, miglioramento dei processi.
Requisiti:
- Diploma o laurea triennale/quinquennale in materie tecniche o scientifiche
- Esperienza di minimo 1-2 anni maturata sul campo in ambito Service su UPS e sistemi di conversione di energia
- Preferibile aver maturato esperienza in ambito servizi di manutenzione per UPS o sistemi elettrici di energia in posizioni simili
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) poichè la casa madre è in Germania
- Disponibilità a effettuare trasferte di lavoro in Italia e all’estero
Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bologna) e possibilità di Smart Working, con termini e durate in accordo con la Direzione.
La figura selezionata si occuperà di
-Supportare il Team di vendita da un punto di vista tecnico, in merito alla fattibilità della soluzione studiata
-Supportare, se necessario, il cliente durante le fasi di installazione dei sistemi
-Occuparsi della messa in servizio e configurazione dei sistemi
-Gestire operativamente le attività necessarie durante l’intero ciclo di vita del prodotto, oltre il periodo di garanzia
-Partecipare ai meeting interni per coordinamento generale con il resto del Team, condivisione e risoluzione dei problemi, miglioramento dei processi.
Requisiti:
- Diploma o laurea triennale/quinquennale in materie tecniche o scientifiche
- Esperienza di minimo 1-2 anni maturata sul campo in ambito Service su UPS e sistemi di conversione di energia
- Preferibile aver maturato esperienza in ambito servizi di manutenzione per UPS o sistemi elettrici di energia in posizioni simili
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) poichè la casa madre è in Germania
- Disponibilità a effettuare trasferte di lavoro in Italia e all’estero
Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata
Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bologna) e possibilità di Smart Working, con termini e durate in accordo con la Direzione.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
30000 € - 40000 € / mese
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40