Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
Filiale di Reggio Emilia.
Per azienda operante nel settore automotive, ricerchiamo:
STORE MANAGER
Filiale di Reggio Emilia.
Per azienda operante nel settore automotive, ricerchiamo:
STORE MANAGER
Profilo richiesto
La figura si occuperà della gestione completa di un punto vendita nell’area bolognese.
Responsabilità principali:
Tipologia di contratto: Inquadramento e retribuzione commisurata in base all’esperienza.
Responsabilità principali:
- Coordinamento operativo del punto vendita e del team
- Gestione clienti e supervisione della customer experience
- Controllo KPI, margini e obiettivi economici
- Interfaccia con funzioni aziendali interne (HR, acquisti, logistica, marketing)
- Risoluzione autonoma di problematiche organizzative
- Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in ambito automotive/truck
- Capacità gestionali, leadership e problem solving
- Ottime doti commerciali e uso avanzato di strumenti digitali
- Disponibilità full-time, anche il sabato mattina se richiesto
Tipologia di contratto: Inquadramento e retribuzione commisurata in base all’esperienza.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1500 € - 1800 € / mese
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.