Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di PADOVA
ricerca per azienda cliente operante nel settore plastico un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
Filiale di PADOVA
ricerca per azienda cliente operante nel settore plastico un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
Profilo richiesto
Descrizione dell’attività:
La risorsa verrà inserita in ufficio commerciale e avrà diretto rimando al Direttore Commerciale
Italia o Estero.
Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di gestire gli ordini in back office, elaborando preventivi di
costo sulla base di format aziendali standard e contattando via e-mail o telefono i clienti per la
raccolta delle informazioni necessarie al fine di predisporre le offerte.
A seguito di approvazione del preventivo da parte del Direttore Commerciale, la risorsa si
interfaccerà con il cliente e successivamente con l’ufficio logistica per la verifica delle giacenze a
magazzino e l’evasione dell’ordine.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale (Italia e/o Estero)
- Conoscenza della lingua inglese livello fluente
- Disponibilità a orario full time
Sede di lavoro: GRANTORTO (PD)
Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza
La risorsa verrà inserita in ufficio commerciale e avrà diretto rimando al Direttore Commerciale
Italia o Estero.
Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di gestire gli ordini in back office, elaborando preventivi di
costo sulla base di format aziendali standard e contattando via e-mail o telefono i clienti per la
raccolta delle informazioni necessarie al fine di predisporre le offerte.
A seguito di approvazione del preventivo da parte del Direttore Commerciale, la risorsa si
interfaccerà con il cliente e successivamente con l’ufficio logistica per la verifica delle giacenze a
magazzino e l’evasione dell’ordine.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale (Italia e/o Estero)
- Conoscenza della lingua inglese livello fluente
- Disponibilità a orario full time
Sede di lavoro: GRANTORTO (PD)
Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Si offre contratto diretto in azienda e RAL commisurata all’esperienza
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
25000 € - 28000 € / anno
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
no
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.