Descrizione del lavoro
SAMSIC HR – FILIALE DI PADOVA
Ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio di beni alimentari un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A BACK OFFICE con competenze amministrativo/contabili
Ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio di beni alimentari un/a
IMPIEGATO/A ADDETTO/A BACK OFFICE con competenze amministrativo/contabili
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG Samsic HR è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Profilo richiesto
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni:
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 - 14:00/18:00
Zona di lavoro: PADOVA (PD)
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta in azienda.
CCNL applicato: Commercio (14 mensilità)
Livello di inquadramento: commisurato all'effettiva corrispondenza del/della candidata al profilo ricercato
- Gestione degli ordini ai fornitori e supervisione del flusso di evasione commesse
- Organizzazione dei trasporti e della logistica degli ordini
- Interfaccia con la rete agenti di vendita
- Inserimento offerte commerciali e redazione di reportistica varia
- Gestione del materiale pubblicitario (cataloghi, brochure)
- Coordinamnento logistico di eventi aziendali e corsi di formazione
- Invio tramite mailing list di aggiornamenti ai clienti, agenti, grossisti.
- diploma di ragioneria o laurea in materie economiche;
- esperienza maturata in contesti di piccole/medie dimensioni;
- padronanza pacchetto office (in particolar modo: Excel)
- buona conoscenza della lingua INGLESE (scritto e parlato)
- flessibilità e disponibilità all’operatività
- autonomia e intraprendenza
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 - 14:00/18:00
Zona di lavoro: PADOVA (PD)
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta in azienda.
CCNL applicato: Commercio (14 mensilità)
Livello di inquadramento: commisurato all'effettiva corrispondenza del/della candidata al profilo ricercato
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1200 € - 1400 € / mese
Durata :
8
Mesi
Veicolo :
no
Orario di lavoro settimanale :
40