Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
FILIALE DI PADOVA
ricerca per azienda cliente un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME (sostituzione maternità)
Profilo richiesto
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti:
- Registrazione fatture d'acquisto
- Contatto telefonico/mail con fornitori
- Inserimento offerte
- Archiviazione
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Utilizzo del pacchetto Office
- Conoscenza della lingue inglese
- Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro
- Disponibilità immediata
Orario di lavoro: Part-time giornaliero da lunedì a venerdì 10:00-12:00 e 14:00-18:00
Zona di lavoro: Albignasego (PD)
Si offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato
#padova
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1200 € / mese
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
no
Orario di lavoro settimanale :
30
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
