Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di PADOVA
ricerca per unazienda strutturata operante nel settore tessile e accessori moda un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa si occuperà di supportare lufficio commerciale nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione ordini e offerte, contatto con clienti e agenti, supporto commerciale operativo, coordinamento con la produzione;
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso aziende specializzate nella produzione di soluzioni o prodotti customizzati. (back office commerciale / gestione clienti / supporto rete vendita);
- Autonomia elevata, dopo un breve periodo di affiancamento;
- Buona conoscenza di gestionali aziendali, pacchetto Office e della lingua inglese.
Caratteristiche personali: Precisione, affidabilità, buone capacità comunicative e di relazione, attitudine al lavoro di squadra.
Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì 08:00 - 12:00 / 13:30 17:30
Cosa offriamo: CCNL Tessili e Abbigliamento
E prevista lassunzione diretta in azienda al termine di un percorso di inserimento in somministrazione con Agenzia.
Sede di lavoro: ABANO TERME (PD)
#padova
