Pubblicato 21 h. fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA (M/F/X)

Riferimento : PAD-1109814

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR ITALIA
Filiale di PADOVA

ricerca per unazienda strutturata operante nel settore tessile e accessori moda un/a

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA

Profilo richiesto

La risorsa si occuperà di supportare lufficio commerciale nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione ordini e offerte, contatto con clienti e agenti, supporto commerciale operativo, coordinamento con la produzione;

Requisiti richiesti:

- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso aziende specializzate nella produzione di soluzioni o prodotti customizzati. (back office commerciale / gestione clienti / supporto rete vendita);

- Autonomia elevata, dopo un breve periodo di affiancamento;

- Buona conoscenza di gestionali aziendali, pacchetto Office e della lingua inglese.

Caratteristiche personali: Precisione, affidabilità, buone capacità comunicative e di relazione, attitudine al lavoro di squadra.

Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì 08:00 - 12:00 / 13:30 17:30

Cosa offriamo: CCNL Tessili e Abbigliamento
E prevista lassunzione diretta in azienda al termine di un percorso di inserimento in somministrazione con Agenzia.

Sede di lavoro: ABANO TERME (PD)

#padova

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperienza minima
Stipendio : 1600 € - 1700 € / mese
Durata : 12
Mesi
Veicolo : no
Orario di lavoro settimanale : 40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.