Pubblicato 1 g. fa

UN/A IMPIEGATA/O BACK OFFICE PART-TIME (conoscenza inglese) (M/F/X)

Riferimento : PAD-1015485

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR ITALIA
Filiale di PADOVA

ricerca per azienda cliente operante nel settore gomma plastica un/a

IMPIEGATA/O BACK OFFICE PART-TIME (conoscenza inglese)
 
Profilo richiesto
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Attività di portineria 
- Gestione del centralino telefonico
- Attività amministrative 
- Utilizzo pacchetto Office

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione proveniente da contesto aziendale
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)
- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office e competenze digitali
- Disponibilità immediata
- Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro

Orario di lavoro: PART-TIME dal lunedì a venerdì dalle ore 13.00 alle 18.00

Sede di lavoro: Vigonza (PD)

Si offre: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con succesiva possibilità di assunzione
 

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperienza minima
Stipendio : 600 € - 700 € / mese
Durata : 12
Mesi
Veicolo : no
Orario di lavoro settimanale : 25
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.