Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
Filiale di Modena
ricerca per azienda cliente di Sassuolo:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME
Filiale di Modena
ricerca per azienda cliente di Sassuolo:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME
Profilo richiesto
La risorsa, inserita nel reparto Amministrazione, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Registrazione fatture di acquisto
- Emissione DDT e fatture di vendita + invio allo SDI
- Gestione delle trasferte dei tecnici e relativi conteggi da inviare ai clienti
- Gestione ore del personale per la predisposizione delle buste paga
- Preparazione file per conteggi banche e attività affine.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità generale
- Buona padronanza nell'utilizzo del PC
- Conoscenza dei gestionali Fatel e AdHoc (requisito preferenziale)
- Precisione ed organizzazione
- Disponibilità all'assunzione in tempi brevi
Altre informazioni:
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Orario di lavoro: Part Time alla mattina, da lunedì a venerdì (08.30 - 12.30)
Luogo di lavoro: 41049 - SASSUOLO (MO)
- Registrazione fatture di acquisto
- Emissione DDT e fatture di vendita + invio allo SDI
- Gestione delle trasferte dei tecnici e relativi conteggi da inviare ai clienti
- Gestione ore del personale per la predisposizione delle buste paga
- Preparazione file per conteggi banche e attività affine.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità generale
- Buona padronanza nell'utilizzo del PC
- Conoscenza dei gestionali Fatel e AdHoc (requisito preferenziale)
- Precisione ed organizzazione
- Disponibilità all'assunzione in tempi brevi
Altre informazioni:
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Orario di lavoro: Part Time alla mattina, da lunedì a venerdì (08.30 - 12.30)
Luogo di lavoro: 41049 - SASSUOLO (MO)
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
da 700€ a 1000€ / mese
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
no
Orario di lavoro settimanale :
20