Descrizione del lavoro
SAMSIC HR SPA
Filiale di Modena
Ricerca, per importante azienda cliente, appartenente ad un Gruppo multinazionale, leader in Italia nella progettazione e fornitura di
servizi di manutenzione straordinaria ed ordinaria agli immobili ad uso civile, industriale e terziario,
Key account – Responsabile commerciale di Area
Filiale di Modena
Ricerca, per importante azienda cliente, appartenente ad un Gruppo multinazionale, leader in Italia nella progettazione e fornitura di
servizi di manutenzione straordinaria ed ordinaria agli immobili ad uso civile, industriale e terziario,
Key account – Responsabile commerciale di Area
Profilo richiesto
Ruolo e obiettivi:
• Sviluppo commerciale attraverso nuovi clienti
• sviluppo commerciale aziendale attraverso la gestione dei Clienti Aziendali sia national sia di Area (principalmente E.R- Nord-Est- Toscana e Marche), sulla base di un budget commerciale condiviso con la Direzione Generale
• si occupa dei sopralluoghi nei cantieri con supporto dell’ufficio tecnico
• redige i preventivi attraverso utilizzo CRM
• partecipa alle riunioni periodiche con la Direzione per condividere Work in progress e risultati commerciali su base mensile
Requisiti richiesti
• età compresa fra i 30 e i 50 anni
• Diploma/laurea
• comprovata esperienza, almeno triennale, nella vendita di servizi nel mondo B2B. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel settore edile/manutentivo.
• esperienza nella pianificazione delle attività di vendita
• autonomia operativa e capacità organizzativa
• forte capacità a lavorare per obiettivi e forte orientamento al risultato
• dinamicità e capacità di spostamento sul territorio
• Predisposizione al lavoro di squadra;
• Buone doti di problem solving, assertività ed empatia relazionale;
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Esperienza nell’utilizzo CRM e comunque attitudine all’utilizzo di strumenti gestionali per la reda-zione dei preventivi
• Residenza/Domicilio: preferibilmente a Bologna e provincia
Si offre:
• Assunzione a tempo indeterminato con CCNL Multiservizi ( 14 mensilità).
• La retribuzione proposta è costituita da una componente fissa (commisurata all’esperienza) e ad una componente variabile (meccanismo provvigionale incentivante)
• Computer aziendale
• Cellulare aziendale
• Auto aziendale in benefit
• Buoni pasto
• Assistenza sanitaria integrativa
Zona di lavoro: sede Bologna - Emilia Romagna
• Sviluppo commerciale attraverso nuovi clienti
• sviluppo commerciale aziendale attraverso la gestione dei Clienti Aziendali sia national sia di Area (principalmente E.R- Nord-Est- Toscana e Marche), sulla base di un budget commerciale condiviso con la Direzione Generale
• si occupa dei sopralluoghi nei cantieri con supporto dell’ufficio tecnico
• redige i preventivi attraverso utilizzo CRM
• partecipa alle riunioni periodiche con la Direzione per condividere Work in progress e risultati commerciali su base mensile
Requisiti richiesti
• età compresa fra i 30 e i 50 anni
• Diploma/laurea
• comprovata esperienza, almeno triennale, nella vendita di servizi nel mondo B2B. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza nel settore edile/manutentivo.
• esperienza nella pianificazione delle attività di vendita
• autonomia operativa e capacità organizzativa
• forte capacità a lavorare per obiettivi e forte orientamento al risultato
• dinamicità e capacità di spostamento sul territorio
• Predisposizione al lavoro di squadra;
• Buone doti di problem solving, assertività ed empatia relazionale;
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Esperienza nell’utilizzo CRM e comunque attitudine all’utilizzo di strumenti gestionali per la reda-zione dei preventivi
• Residenza/Domicilio: preferibilmente a Bologna e provincia
Si offre:
• Assunzione a tempo indeterminato con CCNL Multiservizi ( 14 mensilità).
• La retribuzione proposta è costituita da una componente fissa (commisurata all’esperienza) e ad una componente variabile (meccanismo provvigionale incentivante)
• Computer aziendale
• Cellulare aziendale
• Auto aziendale in benefit
• Buoni pasto
• Assistenza sanitaria integrativa
Zona di lavoro: sede Bologna - Emilia Romagna
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
2500 € - 3500 € / mese
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.