Descrizione del lavoro
SAMSIC HR SPA
Filiale di Modena
Ricerca, per importante azienda operante nel settore construction, specializzata in ambito civile, industriale e nel settore multiservizi per automotive, per ampliamento organico
UN DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE
Filiale di Modena
Ricerca, per importante azienda operante nel settore construction, specializzata in ambito civile, industriale e nel settore multiservizi per automotive, per ampliamento organico
UN DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE
Profilo richiesto
La risorsa si occuperà di seguire i progetti assegnati, nello specifico, progetti di rilevanza storica e culturale di grande rilievo, ricoprendo un ruolo di responsabilità.
Responsabilità principali:
Pianificazione, gestione e supervisione delle attività di cantiere nel rispetto delle specifiche tecniche e contrattuali;
Coordinamento delle maestranze e delle squadre operative per garantire l'efficienza e il rispetto delle tempistiche di realizzazione;
Monitoraggio del rispetto del budget e delle risorse assegnate al cantiere;
Interfaccia con enti pubblici, direzione lavori, RUP (Responsabile Unico del Procedimento) e altri soggetti coinvolti;
Verifica e applicazione delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale;
Controllo qualità e avanzamento lavori, redazione report di cantiere e gestione della documentazione tecnica;
Collaborazione con l'ufficio tecnico per la risoluzione di eventuali problematiche e per l'ottimizzazione delle soluzioni progettuali;
Predisposizione e verifica della contabilità lavori
Redigere RDA
Sviluppare la contabilità attiva e passiva del cantiere tramite gestionale interno.
Requisiti:
Diploma Geometra / Laurea in Architettura o Ingegneria;
Esperienza consolidata nella gestione di cantieri anche di grande complessità;
Conoscenza approfondita delle normative di settore;
Capacità di gestione di team multidisciplinari e di coordinamento tra più figure professionali;
Eccellenti capacità organizzative e di problem solving;
Ottime competenze nella gestione della contabilità di cantiere e nella programmazione lavori
Disponibilità ad effettuare trasferte all'interno della regione Emilia Romagna.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 40h settimanali
Zona di lavoro: Castelvetro (MO).
Responsabilità principali:
Pianificazione, gestione e supervisione delle attività di cantiere nel rispetto delle specifiche tecniche e contrattuali;
Coordinamento delle maestranze e delle squadre operative per garantire l'efficienza e il rispetto delle tempistiche di realizzazione;
Monitoraggio del rispetto del budget e delle risorse assegnate al cantiere;
Interfaccia con enti pubblici, direzione lavori, RUP (Responsabile Unico del Procedimento) e altri soggetti coinvolti;
Verifica e applicazione delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale;
Controllo qualità e avanzamento lavori, redazione report di cantiere e gestione della documentazione tecnica;
Collaborazione con l'ufficio tecnico per la risoluzione di eventuali problematiche e per l'ottimizzazione delle soluzioni progettuali;
Predisposizione e verifica della contabilità lavori
Redigere RDA
Sviluppare la contabilità attiva e passiva del cantiere tramite gestionale interno.
Requisiti:
Diploma Geometra / Laurea in Architettura o Ingegneria;
Esperienza consolidata nella gestione di cantieri anche di grande complessità;
Conoscenza approfondita delle normative di settore;
Capacità di gestione di team multidisciplinari e di coordinamento tra più figure professionali;
Eccellenti capacità organizzative e di problem solving;
Ottime competenze nella gestione della contabilità di cantiere e nella programmazione lavori
Disponibilità ad effettuare trasferte all'interno della regione Emilia Romagna.
Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 40h settimanali
Zona di lavoro: Castelvetro (MO).
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
1800 € - 2500 € / mese
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.