Descrizione del lavoro
SAMSIC HR,
Filiale di Legnago
ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore del noleggio mezzi movimento terra un/una:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO-COMMERCIALE
Filiale di Legnago
ricerca per conto di azienda cliente operante nel settore del noleggio mezzi movimento terra un/una:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO-COMMERCIALE
Profilo richiesto
La risorsa ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
-amministrazione ordinaria
-inserimento ordini
-fatturazione
-contatto e gestione richieste clienti
-gestione anagrafiche clienti
- predisposizione contratti noleggio
Requisiti richiesti:
- eccellente capacità di comunicazione (sia verbale che scritta)
- buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e del Pacchetto Office
- diploma
- predisposizione all'organizzazione del lavoro
Altre informazioni:
Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati a seconda delle competenze ed esperienze effettivamente maturate.
Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì 07:30-12/13:30-18:00 (+ due sabati al mese)
-amministrazione ordinaria
-inserimento ordini
-fatturazione
-contatto e gestione richieste clienti
-gestione anagrafiche clienti
- predisposizione contratti noleggio
Requisiti richiesti:
- eccellente capacità di comunicazione (sia verbale che scritta)
- buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e del Pacchetto Office
- diploma
- predisposizione all'organizzazione del lavoro
Altre informazioni:
Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati a seconda delle competenze ed esperienze effettivamente maturate.
Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì 07:30-12/13:30-18:00 (+ due sabati al mese)
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
da 1300€ a 1500€ / mese
Durata :
8
Mesi
Veicolo :
no
Orario di lavoro settimanale :
40