Descrizione del lavoro
SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMA
Seleziona per azienda cliente del settore cosmetico
FINANCIAL MANAGER
Seleziona per azienda cliente del settore cosmetico
FINANCIAL MANAGER
Profilo richiesto
La risorsa, inserita nel team amministrativo, si dovrà occupare in autonomia delle seguenti mansioni:
Zona di lavoro: Crema (CR)
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- Predisposizione delle chiusure mensili e del reporting verso la casa madre americana;
- Supporto nella predisposizione del budget annuale e dei forecast trimestrali;
- Monitoraggio e spiegazione degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici e finanziari programmati;
- Preparazione di report specifici legati ad iniziative di risparmio dei costi.
- Analisi dei dati di produttività rilevati dal sistema
- Verifica dell’allineamento dei dati rilevati con le schede di costificazione in uso e consuntivazione degli ordini
- Analisi e manutenzione delle distinte base e distinte ciclo di prodotto;
- Supervisionare la corretta imputazione dei costi nei conti contabili e centri di costo, in conformità con i principi contabili internazionali (IFRS/IAS).
- Laurea Magistrale in Discipline Economiche;
- 3 / 5 anni di esperienza nel Controllo di gestione;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima padronanza del pacchetto Office, con particolare eccellenza in Excel.
Zona di lavoro: Crema (CR)
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
2000 € - 2500 € / mese
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40 ore
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.