Descrizione del lavoro
SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMA
Per un nostro cliente stiamo ricercando una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Commerciale.
La risorsa si occuperà di:
Per un nostro cliente stiamo ricercando una risorsa da inserire all’interno dell’Ufficio Commerciale.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione e inserimento ordini a gestionale
- Supporto al team vendite nelle attività quotidiane
- Contatto con clienti italiani ed esteri per informazioni commerciali e follow-up
- Predisposizione di offerte e preventivi
- Monitoraggio delle consegne e gestione delle eventuali criticità
- Attività di reportistica e aggiornamento database clienti
Profilo richiesto
Requisiti principali:
Orario di lavoro: giornata (08:30 - 17:30 con un'ora di pausa).
Sede di lavoro: Vicinanze di Castelleone (CR)
- Esperienza di circa 2 anni in ambito commerciale/ufficio vendite o ruolo analogo
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco sarà considerata un plus)
- Familiarità con i principali strumenti informatici;
- Conoscenza di SAP
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al lavoro in team
- Precisione e proattività
Orario di lavoro: giornata (08:30 - 17:30 con un'ora di pausa).
Sede di lavoro: Vicinanze di Castelleone (CR)
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
1350 € - 1550 € / mese
Durata :
2
Mesi
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.