Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMA
seleziona per azienda cliente del settore logistico
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
seleziona per azienda cliente del settore logistico
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Profilo richiesto
La risorsa, inserita all'interno del team dell'azienda, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
- inserimento presenze su gestionale Zucchetti
- Gestione iter disciplinari dei dipendenti
- Predisposizione dei contratti
- Gestione comunicazioni obbligatorie
- Predisposizione dei pagamenti
- Inserimento presenze dei dipendenti su gestionale Zucchetti
Si richiede:
- esperienza pregressa di almeno 5 anni in analoghe mansioni
- precisione
Si offre: contratto e RAL da valutare a seconda della provenienza del candidato + buoni pasto
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Crema città
- inserimento presenze su gestionale Zucchetti
- Gestione iter disciplinari dei dipendenti
- Predisposizione dei contratti
- Gestione comunicazioni obbligatorie
- Predisposizione dei pagamenti
- Inserimento presenze dei dipendenti su gestionale Zucchetti
Si richiede:
- esperienza pregressa di almeno 5 anni in analoghe mansioni
- precisione
Si offre: contratto e RAL da valutare a seconda della provenienza del candidato + buoni pasto
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Zona di lavoro: Crema città
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
1500 € - 1600 € / mese
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40 ore
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.