Pubblicato 2 g. fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (M/F/X)

Riferimento : CRE-1006028

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMA

Per  importante cliente del territorio operante nel campo della metalmeccanica, siamo alla ricera di:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

In qualità di Back Office Commerciale, sarete una figura chiave per garantire il successo dei processi aziendali. Il ruolo prevede una gestione efficace e precisa delle attività di ufficio, supportando il team vendite e clienti in modo proattivo e meticoloso, garantendo che tutte le operazioni procedano senza intoppi.
  • Gestione ordini e preparazione di documentazione commerciale e contrattuale
  • Coordinamento con i diversi dipartimenti per assicurare consegne puntuali e conformi
  • Redazione di report e analisi dati di vendita per migliorare le strategie commerciali
  • Supporto nella gestione delle relazioni con i clienti, rispondendo a richieste e risoluzione di eventuali problematiche
Profilo richiesto
Per questa posizione, si richiede una persona dinamica e orientata ai dettagli, con eccellenti capacità comunicative e organizzative. È essenziale il possesso di competenze informatiche, in particolare nell'uso di programmi gestionali e pacchetti Office. Una buona attitudine al lavoro in team e al problem solving rappresentano un valore aggiunto. Si apprezza la voglia di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
Qualità ricercate :
  • Esperienza pregressa nel ruolo o aver ricoperto in precedenza figure simili.
  • Capacità di gestire ordini e documentazione commerciale.
  • Eccellenti competenze comunicative e organizzative.
  • Attitudine al problem solving.
  • Conoscenza dei software gestionali e pacchetti Office.

Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08:00-12:00/13:00-17:00)

Zona di Lavoro: Vicinanze di Castelleone (CR)

Si offre: contratto e Ral da definire in sede di colloquio.

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperienza minima
Stipendio : 1800 € - 2000 € / mese
Durata : 6
Mesi
Veicolo : si
Orario di lavoro settimanale : 40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.