Pubblicato 9 g. fa

UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE E GESTIONE DEL PERSONALE (H/F/D) (M/F/X)

Riferimento : BOL-1102980

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR SPA
Filiale di Bologna

Per nostra azienda cliente, operante nel settore dei multiservizi, ricerchiamo, per ampliamento dellorganico:

UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO PAGHE E GESTIONE DEL PERSONALE

Profilo richiesto

La risorsa selezionata sarà inserita nellUfficio Paghe e si occuperà, in collaborazione con le colleghe addette alle paghe ed all' Ufficio Risorse Umane, delle attività legate allelaborazione paghe e alla gestione amministrativa del personale.

Le attività principali di cui si dovrà occupare sono:

Elaborazione paghe e contributi (circa 500 dipendenti)

Gestione ciclo completo del personale: assunzioni, cessazioni, trasformazioni

Predisposizione e invio comunicazioni obbligatorie (UNILAV)

Elaborazione e controllo presenze (timbrature, giustificativi, anomalie)

Gestione malattie, maternità, infortuni e permessi

Supporto nella gestione documentale del personale

Rapporti con consulenti, enti e istituti (INPS, INAIL, Centro per lImpiego)

Archiviazione e mantenimento aggiornato dei fascicoli del personale

Supporto alla gestione del personale

Competenze richieste:

Conoscenza ed esperienza diretta nellutilizzo di Zucchetti Paghe Infinity (requisito fondamentale)

Preferibile conoscenza del modulo Presenze Zucchetti

Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL

Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)

Precisione, riservatezza, capacità organizzative e rispetto delle scadenze

Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra e alla collaborazione interfunzionale

Spiccato problem solving operativo

Requisiti

Diploma in Ragioneria o laurea in materie economiche o giuridiche

Esperienza pregressa (anche breve) maturata presso studi di consulenza del lavoro o aziende con ufficio paghe interno

Abitudine a lavorare con gestionali strutturati e grandi volumi di personale

Riservatezza, affidabilità e gestione autonoma delle scadenze

Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel)

Buone doti comunicative e spirito di team

Si offre assunzione diretta da parte dellazienda cliente.

Saranno garantiti affiancamento e formazione.

Orario di lavoro: Full time, con orario dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-18.00

Zona di lavoro: Bologna Zona Arcoveggio.

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperienza minima
Stipendio : 1400 € - 1800 € / mese
Veicolo : si
Orario di lavoro settimanale : 40
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