Descrizione del lavoro
SAMSIC HR - Filiale di Bologna
Ricerca per azienda settore automotive
CUSTOMER CARE – Assistenza Post Vendita Intermediari
Ricerca per azienda settore automotive
CUSTOMER CARE – Assistenza Post Vendita Intermediari
Profilo richiesto
La persona dovrà fornire supporto operativo alle agenzie per la gestione del cliente nel post-vendita, rispondere alle richieste delle agenzie relative a contratti, servizi, modifiche o problematiche del cliente finale ecc…
Requisiti
Diploma e/o laurea
Esperienza, anche breve, in analoga mansione
Ottima conoscenza degli strumenti informatici
Tipologia contrattuale:
Tempo determinato
Orario di lavoro:
Full time, lunedì al venerdì 8.30-12.30; 13.30-17.30
Sede di lavoro:
Bologna (BO)
Requisiti
Diploma e/o laurea
Esperienza, anche breve, in analoga mansione
Ottima conoscenza degli strumenti informatici
Tipologia contrattuale:
Tempo determinato
Orario di lavoro:
Full time, lunedì al venerdì 8.30-12.30; 13.30-17.30
Sede di lavoro:
Bologna (BO)
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1400 € - 1500 € / mese
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.