Descrizione del lavoro
SAMSIC HR SPA
Filiale di Modena
Ricerchiamo per nostra azienda cliente, realtà solida e strutturata, operante nel settore commercio e servizi, un/una
HR SPECIALIST
con un focus su attività di amministrazione del personale e gestione payroll.
Filiale di Modena
Ricerchiamo per nostra azienda cliente, realtà solida e strutturata, operante nel settore commercio e servizi, un/una
HR SPECIALIST
con un focus su attività di amministrazione del personale e gestione payroll.
Profilo richiesto
Il/ la candidato/a, si occuperà di:
-gestione di assunzioni, trasformazioni, cessazioni
-elaborazione e controllo delle presenze e supporto alla chiusura delle paghe, in collaborazione con il consulente
-monitoraggio degli adempimenti obbligatori (comunicazioni agli enti, pratiche INPS/INAIL, etc.)
-gestione delle scadenze contrattuali e aggiornamento dei fascicoli dipendenti
-supporto nella gestione delle policy aziendali legate ad orario, ferie, permessi e altri istituti contrattuali
-supporto ad altre attività soft HR (recruiting, onboarding, formazione del personale ecc.)
Requisiti:
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working.
L’inquadramento sarà commisurato al profilo individuato e maggiori dettagli verranno comunicati nelle prime fasi del processo di selezione.
Zona di lavoro: Bologna.
-gestione di assunzioni, trasformazioni, cessazioni
-elaborazione e controllo delle presenze e supporto alla chiusura delle paghe, in collaborazione con il consulente
-monitoraggio degli adempimenti obbligatori (comunicazioni agli enti, pratiche INPS/INAIL, etc.)
-gestione delle scadenze contrattuali e aggiornamento dei fascicoli dipendenti
-supporto nella gestione delle policy aziendali legate ad orario, ferie, permessi e altri istituti contrattuali
-supporto ad altre attività soft HR (recruiting, onboarding, formazione del personale ecc.)
Requisiti:
- esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati
- conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL
- buona conoscenza dei principali strumenti di gestione presenze e payroll
- precisione, riservatezza e attitudine al problem solving
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working.
L’inquadramento sarà commisurato al profilo individuato e maggiori dettagli verranno comunicati nelle prime fasi del processo di selezione.
Zona di lavoro: Bologna.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1700 € - 2500 € / mese
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.