Pubblicato 23 h. fa

UN/UNA IMPIEGATA/O CONTABILE (M/F) (M/F/X)

Riferimento : BOL-1005012

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Modena


Per nostra importante azienda cliente, multinazionale operante nel settore della logistica, ricerchiamo
UN/UNA IMPIEGATA/O CONTABILE (M/F)
 
Profilo richiesto
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio contabile-amministrativo, si occuperà in autonomia di:
-registrazione fatture fornitori extra-eu e intra-eu e generazione autofattura/integrazione per invio SDI
- registrazioni prima nota
- liquidazione IVA mensile/trimestrale
- liquidazione Periodica dell’IVA (LIPE)
- controllo e riconciliazioni bancarie
- gestire il ciclo passivo, registrando e controllando fatture (fatture fornitori Italia, Cee, Extracee, reverse charge – autofatture con relativa trasmissione tramite SDI)

Requisiti:
-Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia
- Conoscenza della fiscalità di base, in particolare dell'IVA
- Capacità di verifica della conformità delle fatture ai contratti e agli ordini
- Ottima conoscenza di excel
- Conoscenza di controllo e quadratura estratti conto fornitori
- Buona conoscenza ed utilizzo della lingua inglese.
- Diploma/Laurea in materie economiche
- Gradita esperienza pregressa di 5/6 anni nella mansione
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.

Si offre assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Sala Bolognese (BO)


 

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperti
Stipendio : 1500 € - 1800 € / mese
Veicolo : si
Orario di lavoro settimanale : 40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.