Descrizione del lavoro
SAMSIC HR SpA - Filiale di BERGAMO
ricerca per propria azienda cliente, settore METALMECCANICA:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
ricerca per propria azienda cliente, settore METALMECCANICA:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Profilo richiesto
La figura, coordinata da persona senior nello stesso ruolo, si occuperà di:
Skills:
Tipologia contrattuale:
Assunzione a tempo determinato di 6 mesi
Orario full time
Sede di lavoro:
Nembro (BG)
#SAMSICHRBERGAMO
- Gestione delle pratiche documentali e amministrative delle commesse di riferimento;
- Supporto alle attività di monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti aziendali;
- Interfaccia con gli uffici aziendali per la corretta fruizione di informazioni legate alle commesse fino all'interfaccia con la logistica per le spedizioni.
Skills:
- Diploma in Ragioneria o similare;
- Utilizzo pregresso di software gestionale
- Buona conoscenza della lingua inglese B2
Tipologia contrattuale:
Assunzione a tempo determinato di 6 mesi
Orario full time
Sede di lavoro:
Nembro (BG)
#SAMSICHRBERGAMO
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
da 1500€ a 1800€ / mese
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
si