Descrizione del lavoro
SAMSIC HR - Filiale di BERGAMO
ricerca per nota azienda cliente, settore e-commerce:
IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE – PERIODO NATALIZIO
ricerca per nota azienda cliente, settore e-commerce:
IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE – PERIODO NATALIZIO
Profilo richiesto
Cerchiamo una persona entusiasta con una forte passione per l’E-commerce e le persone e che possa offrire soluzioni a qualsiasi problema di customer care che possa verificarsi.
La risorsa avrà l'opportunità di relazionarsi con diverse funzioni aziendali e clienti di diversi Paesi.
Si occupera di:
- Supporto Customer Care tramite mail e chat;
- Monitoraggio e gestione ordini;
- Assistenza Clienti;
- Gestione resi, rimborsi e recensioni;
- Reportistica interna.
Requisiti:
- Ottima conoscenza Lingua Inglese soprattutti a livello scritto
- Utilizzo strumenti informatici e software quali Salesforce Service Cloud/Commerce Cloud;
- Buona conoscenza di una seconda lingua (requisito preferenziale);
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Precisione, attenzione al dettaglio e organizzazione.
Tipologia contrattuale:
Si offre contratto a tempo determinato full time
Orario di lavoro:
da lunedì a venerdì, 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo. Possibilità di flessibilità in entrata/uscita.
Sede di lavoro:
Bergamo (BG)
La risorsa avrà l'opportunità di relazionarsi con diverse funzioni aziendali e clienti di diversi Paesi.
Si occupera di:
- Supporto Customer Care tramite mail e chat;
- Monitoraggio e gestione ordini;
- Assistenza Clienti;
- Gestione resi, rimborsi e recensioni;
- Reportistica interna.
Requisiti:
- Ottima conoscenza Lingua Inglese soprattutti a livello scritto
- Utilizzo strumenti informatici e software quali Salesforce Service Cloud/Commerce Cloud;
- Buona conoscenza di una seconda lingua (requisito preferenziale);
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Precisione, attenzione al dettaglio e organizzazione.
Tipologia contrattuale:
Si offre contratto a tempo determinato full time
Orario di lavoro:
da lunedì a venerdì, 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo. Possibilità di flessibilità in entrata/uscita.
Sede di lavoro:
Bergamo (BG)
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1300 € - 1500 € / mese
Durata :
3
Mesi
Veicolo :
no
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.