Pubblicato 1 g. fa

IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE - PERIODO NATALIZIO (H/F/D) (M/F/X)

Riferimento : BER-1080067

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR - Filiale di BERGAMO

ricerca per nota azienda cliente, settore e-commerce:

IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE – PERIODO NATALIZIO

 
Profilo richiesto
Cerchiamo una persona entusiasta con una forte passione per l’E-commerce e le persone e che possa offrire soluzioni a qualsiasi problema di customer care che possa verificarsi.
La risorsa avrà l'opportunità di relazionarsi con diverse funzioni aziendali e clienti di diversi Paesi.

Si occupera di: 
- Supporto Customer Care tramite mail e chat; 
- Monitoraggio e gestione ordini; 
- Assistenza Clienti; 
- Gestione resi, rimborsi e recensioni; 
- Reportistica interna. 

Requisiti:
- Ottima conoscenza Lingua Inglese soprattutti a livello scritto
- Utilizzo strumenti informatici e software quali Salesforce Service Cloud/Commerce Cloud; 
- Buona conoscenza di una seconda lingua (requisito preferenziale); 
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta
- Precisione, attenzione al dettaglio e organizzazione. 

Tipologia contrattuale:
Si offre contratto a tempo determinato full time

Orario di lavoro: 
da lunedì a venerdì, 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo. Possibilità di flessibilità in entrata/uscita. 
 
Sede di lavoro:
Bergamo (BG)

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperienza minima
Stipendio : 1300 € - 1500 € / mese
Durata : 3
Mesi
Veicolo : no
Orario di lavoro settimanale : 40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.