Descrizione del lavoro
SAMSIC HR - Filiale di BERGAMO
ricerca per propria azienda cliente, settore tessile
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
ricerca per propria azienda cliente, settore tessile
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Profilo richiesto
La risorsa inserita nell’ufficio amministrativo, si occuperà di:
- carico ed emissione ddt conto lavoro
- operazioni per importazione e sdoganamento da paesi extra cee + carico merce a magazzino
- emissione ddt vendita
- fatturazione italia/cee/extra cee: esportazioni
- emissione fatture proforma
- emissione note di credito/debito
- contatto con il cliente per avvisare che la merce è pronta (maggiormente in lingua inglese)
- organizzazione trasporti: contatti con corriere + richiesta preventivi + organizzazione ritiro merce
- emissione awb corrieri espressi da portale (ups/dhl/gls/tnt/ fedex) italia/cee/extracee
- emissione offerte di vendita
- carico ordini a sistema e emissione conferma ordine
- mansioni di back office e customer care per assistenza cliente dall'invio dell'offerta fino all'evasione dell'ordine, monitoraggio con la produzione del relativo avanzamento
- supporto quotidiano alla rete vendite interna ed esterna
Requisiti:
Si richiede esperienza pregressa nella mansione in ambito Amministrativo-Logistico
Ottimo uso del pacchetto Office e della posta elettronica.
Conoscenza Lingua Inglese
Tipologia contrattuale:
Assunzione FULL TIME con contratto iniziale in somministrazione con prospettive di assunzione diretta.
5° Livello Tessile Industria
Sede di lavoro:
Cavernago (BG)
- carico ed emissione ddt conto lavoro
- operazioni per importazione e sdoganamento da paesi extra cee + carico merce a magazzino
- emissione ddt vendita
- fatturazione italia/cee/extra cee: esportazioni
- emissione fatture proforma
- emissione note di credito/debito
- contatto con il cliente per avvisare che la merce è pronta (maggiormente in lingua inglese)
- organizzazione trasporti: contatti con corriere + richiesta preventivi + organizzazione ritiro merce
- emissione awb corrieri espressi da portale (ups/dhl/gls/tnt/ fedex) italia/cee/extracee
- emissione offerte di vendita
- carico ordini a sistema e emissione conferma ordine
- mansioni di back office e customer care per assistenza cliente dall'invio dell'offerta fino all'evasione dell'ordine, monitoraggio con la produzione del relativo avanzamento
- supporto quotidiano alla rete vendite interna ed esterna
Requisiti:
Si richiede esperienza pregressa nella mansione in ambito Amministrativo-Logistico
Ottimo uso del pacchetto Office e della posta elettronica.
Conoscenza Lingua Inglese
Tipologia contrattuale:
Assunzione FULL TIME con contratto iniziale in somministrazione con prospettive di assunzione diretta.
5° Livello Tessile Industria
Sede di lavoro:
Cavernago (BG)
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
23000 € - 25000 € / anno
Durata :
3
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.