Descrizione del lavoro
SAMSIC HR - Filiale di BERGAMO
ricerca per società cliente, settore commercio:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE
ricerca per società cliente, settore commercio:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE
Profilo richiesto
Per incremento dell’organico, la figura svolgerà le principali attività:
REQUISITI
Tipologia contrattuale:
Full-time. contratto a tempo indeterminato. Livello d’inquadramento da definire RAL 30K
Orario: 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Sede di lavoro:
Ranica (BG)
#SAMSICHRBERGAMO
- Gestione della contabilità (ciclo attivo e passivo)
- Gestione banche e pagamenti
- Inserimento ordini
REQUISITI
- Diploma di Ragioneria
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni
- Conoscenza delle norme in materia contabile
- Lavoro in team e predisposizione alla collaborazione
Tipologia contrattuale:
Full-time. contratto a tempo indeterminato. Livello d’inquadramento da definire RAL 30K
Orario: 8:30-12:30 / 13:30-17:30
Sede di lavoro:
Ranica (BG)
#SAMSICHRBERGAMO
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
28 € - 30 € / anno
Veicolo :
si
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.