Pubblicato 20 g. fa

SEGRETARIO/A PART TIME (M/F/X)

Riferimento : BEL-972032

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR - FILIALE DI BELLUNO 

Ricerca per officina meccanica un/una SEGRETARIO/A PART TIME da inserire nella sede di Ponte nelle Alpi (BL).
 
Profilo richiesto
La risorsa verrà inserita in ufficio dove mansioni quali front office e accoglienza clienti, centralino, gestione delle comunicazioni telefoniche e della corrispondenza elettronica, coordinamento degli appuntamenti.
Altre mansioni potranno essere: inserimento dati a portale, contatti con enti esterni, accettazione e registrazione veicoli, gestione pratiche amministrative.

Requisiti richiesti:
- Predisposizione al contatto con pubblico.
- E' preferibile passione per il settore automotive/meccanica d'auto.
- Eventuale esperienza pregressa. Si valutano profili junior.
- Buone competenze informatiche.
- Disponibilità al lavoro part time 20h settimanali dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 14:00 - 18:00.

Sarà fondamentale mostrare capacità di gestione del tempo e delle priorità, conservando una visione d'insieme delle attività.

Ulteriori informazioni:
- Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato.
- Orario di lavoro: lun-ven dalle 14:00 alle 18:00.
- Luogo di lavoro: Ponte nelle Alpi (BL)

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperienza minima
Stipendio : 600 € - 900 € / mese
Durata : 6
Mesi
Veicolo : no
Orario di lavoro settimanale : 20h
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.