Descrizione del lavoro
SAMSIC HR - FILIALE DI BELLUNO
Ricerca per importante azienda cliente sita a Setteville (BL) un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Ricerca per importante azienda cliente sita a Setteville (BL) un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Profilo richiesto
La risorsa si occuperà delle operazioni amministrative relative agli acquisti. Si occuperà di individuare i potenziali fornitori e analizzare le offerte valutando la convenienza tra qualità e prezzo, gestendo successivamente le trattative con i fornitori, garantendo il rispetto delle procedure accordate e la tempistica delle consegne e dei pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi. Terrà aggiornato i registri fiscali e controllerà che, riguardo agli ordini, siano rispettati i limiti di budget.
Requisiti:
-Esperienza pregressa nella mansione
-Ottime doti comunicative, propensione al problem solving
-Ottime competenze informatiche
-Buon livello di conoscenza della lingua inglese
-Disponibilità al lavoro full time a giornata
Ulteriori informazioni:
-Orario di lavoro: full time a giornata
-Luogo di lavoro: Setteville (BL)
-Tipologia di contratto: contratto e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato
Requisiti:
-Esperienza pregressa nella mansione
-Ottime doti comunicative, propensione al problem solving
-Ottime competenze informatiche
-Buon livello di conoscenza della lingua inglese
-Disponibilità al lavoro full time a giornata
Ulteriori informazioni:
-Orario di lavoro: full time a giornata
-Luogo di lavoro: Setteville (BL)
-Tipologia di contratto: contratto e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
da 23000€ a 28000€ / anno
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
no