Descrizione del lavoro
SAMSIC HR - FILIALE DI BELLUNO
Ricerca per azienda operante nel settore occhialeria un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A DATA ENTRY da inserire nella sede di Settevile (BL).
Ricerca per azienda operante nel settore occhialeria un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A DATA ENTRY da inserire nella sede di Settevile (BL).
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG Samsic HR è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Profilo richiesto
La figura verrà inserita in ufficio tecnico e collaborerà con il team di progettazione e ingegneria nell’organizzazione dei flussi di processo.
Principali mansioni:
- Creazione di distinte basi
- cicli produttivi
- creazione di istruzioni operative
- data entry industrializzazione nel sistema gestionale aziendale .
Viene richiesta capacità di lavorare in modo collaborativo con diverse funzioni aziendali, forti competenze analitiche e capacità di problem solving
Il/La candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Studi minimi: Diploma ad indirizzo tecnico e scientifico
- Eccellenti competenze comunicative e capacità di gestione del tempo per coordinare le attività di industrializzazione in modo efficace
- Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese (sarà considerata un plus)
Luogo di lavoro: Setteville (BL)
Tipologia di contratto: contratto e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato
Orario di lavoro: full time a giornata
Principali mansioni:
- Creazione di distinte basi
- cicli produttivi
- creazione di istruzioni operative
- data entry industrializzazione nel sistema gestionale aziendale .
Viene richiesta capacità di lavorare in modo collaborativo con diverse funzioni aziendali, forti competenze analitiche e capacità di problem solving
Il/La candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Studi minimi: Diploma ad indirizzo tecnico e scientifico
- Eccellenti competenze comunicative e capacità di gestione del tempo per coordinare le attività di industrializzazione in modo efficace
- Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese (sarà considerata un plus)
Luogo di lavoro: Setteville (BL)
Tipologia di contratto: contratto e retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato
Orario di lavoro: full time a giornata
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
23000 € - 30000 € / anno
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
no