Descrizione del lavoro
SAMSIC HR - FILIALE DI BELLUNO
Cerca per importante azienda cliente, un/un' IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO JUNIOR da inserire nella sua sede di Ponte nelle Alpi (BL).
Cerca per importante azienda cliente, un/un' IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO JUNIOR da inserire nella sua sede di Ponte nelle Alpi (BL).
Profilo richiesto
La persona selezionata sarà responsabile della gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda. Le principali mansioni includeranno:
- Esperienza minima pregressa nella mansione.
- Eventuale possesso di diploma di Ragioneria.
- Propensione all'apprendimento e al lavoro in team.
- Disponibilità al lavoro full time a giornata.
- Attitudine al problem solving.
Ulteriori informazioni:
- Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato.
- Orario di lavoro: full time a giornata.
- Luogo di lavoro: Ponte nelle Alpi (BL).
Il/La candidato/a ideale possiede una forte attitudine all'organizzazione e al problem-solving, e deve saper lavorare in maniera autonoma all'interno di un team. È importante avere una buona sensibilità numerica e conoscenza delle pratiche contabili. Sono apprezzate doti comunicative e la predisposizione a collaborare con differenti reparti aziendali. Una formazione in amministrazione e contabilità sarà considerata un plus.
Qualità ricercate :
- Gestione delle operazioni contabili quotidiane, assicurando che tutte le transazioni siano registrate accuratamente.
- Supporto alla preparazione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali.
- Collaborazione con il team per ottimizzare i processi amministrativi e migliorare l’efficienza operativa.
- Monitoraggio delle spese e redazione di report periodici per la direzione.
- Mantenere aggiornati i registri e assicurare la conformità alle normative vigenti.
- Esperienza minima pregressa nella mansione.
- Eventuale possesso di diploma di Ragioneria.
- Propensione all'apprendimento e al lavoro in team.
- Disponibilità al lavoro full time a giornata.
- Attitudine al problem solving.
Ulteriori informazioni:
- Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato.
- Orario di lavoro: full time a giornata.
- Luogo di lavoro: Ponte nelle Alpi (BL).
Il/La candidato/a ideale possiede una forte attitudine all'organizzazione e al problem-solving, e deve saper lavorare in maniera autonoma all'interno di un team. È importante avere una buona sensibilità numerica e conoscenza delle pratiche contabili. Sono apprezzate doti comunicative e la predisposizione a collaborare con differenti reparti aziendali. Una formazione in amministrazione e contabilità sarà considerata un plus.
Qualità ricercate :
- Ottime capacità organizzative.
- Attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in team.
- Buona conoscenza delle pratiche contabili.
- Flessibilità e adattabilità alle esigenze lavorative.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Senza esperienza
Stipendio :
1400 € - 1600 € / mese
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.