Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Conegliano (TV)
Azienda leader nella progettazione e produzione di abbattitori di temperatura professionali, operante nel settore della ristorazione e del food service, ricerca una risorsa da inserire allinterno dellUfficio Acquisti.
- Gestione operativa degli ordini di acquisto (inserimento, monitoraggio, sollecito fornitori)
- Contatto quotidiano con fornitori nazionali e internazionali
- Verifica conferme dordine, tempi di consegna e documentazione
- Supporto nella gestione delle anagrafiche fornitori e articoli
- Collaborazione con produzione, magazzino e ufficio amministrativo
- Attività di back office e reportistica
Qualità ricercate:
- Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico/gestionale)
- Esperienza, di almeno 5 anni, in ruoli di back office o ufficio acquisti
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Gradita conoscenza di un gestionale ERP
- Buone capacità organizzative e precisione
- Attitudine al lavoro in team e problem solving
Tipologia contrattuale:
- Orario e luogo di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì a giornata.
- Livello e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza del candidato.
- Potenziamento organico con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro:
San Vendemiano (TV)
SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo!
SAMSIC HR ITALIA SPA
Via Felice Cavallotti, 14
31015 Conegliano (TV)
#conegliano
