Descrizione del lavoro
SAMSIC HR SPA - Filiale di Bologna
ricerca per azienda del settore meccanico:
AUTISTA CON PATENTE C
ricerca per azienda del settore meccanico:
AUTISTA CON PATENTE C
Profilo richiesto
L’attività prevede la conduzione di camion per il trasporto di materiali metallici e componenti tra stabilimenti e fornitori e supporto in logistica. La zona di distribuzione è la provincia di Bologna e prevede qualche spostamento fuori regione.
Il supporto in magazzino prevede carico e scarico merci, con utilizzo di attrezzature interne come muletto o altri mezzi di movimentazione (patente muletto obbligatoria).
Controllo della merce in entrata e in uscita, verificando quantità e integrità dei materiali.
Collaborazione con il team di produzione e logistica per ottimizzare i flussi di materiali e garantire tempi di consegna rispettati.
Segnalazione di eventuali anomalie, danni o problemi legati ai mezzi o alle merci.
Requisiti:
Patente C ; Patente muletto. Esperienza pregressa nel ruolo di autista o in attività di movimentazione merci. Capacità di carico/scarico e utilizzo di strumenti/meccanismi di movimentazione interna. Disponibilità a lavorare su turni
Tipologia contrattuale:
tempo determinato iniziale
Sede di lavoro:
Bologna e provincia
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1500 € - 1800 € / ore
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.