Pubblicato 1 g. fa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E CONTABILE ESPERTA (M/F/X)

Riferimento : CRN-1081571

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO_FILIALE DI CREMONA

Per importante cliente specializzato nella fabbricazione di aratri e macchine agricole per la lavorazione del terreno, ricerchiamo IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O E CONTABILE ESPERTA.
 
Profilo richiesto
Riicerchiamo una figura esperta con una solida preparazione nel controllo di gestione.
La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di:
  • Gestione della contabilità generale e analitica
  • Registrazione e controllo di fatture attive e passive
  • Elaborazione report economico-finanziari e analisi dei costi
  • Controllo dei KPI aziendali e monitoraggio degli scostamenti
  • Predisposizione di budget, forecast e rendicontazioni periodiche
  • Gestione della tesoreria, pagamenti e incassi
  • Supporto alla direzione per il miglioramento dei processi gestionali
Requisiti richiesti
  • Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni
  • Ottima conoscenza degli adempimenti amministrativo-contabili
  • Competenza avanzata in controllo di gestione e analisi dei dati economici
  • Padronanza del gestionale TeamSystem
  • Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia

Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda, RAL e inquadramento da valutare in sede di colloquio

Luogo di lavoro: Casalbuttano ed Uniti (CR)

Orario di lavoro: fulltime, lunedì-venerdì 8:00-12:00 / 13:30-17:30
 

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperti
Stipendio : 35000 € - 40000 € / anno
Veicolo : si
Orario di lavoro settimanale : 40 ore settimanali
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.