Descrizione del lavoro
SAMSIC HR
Filiale di San Bonifacio
Per azienda cliente, operante nel settore commercio, cerchiamo
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Filiale di San Bonifacio
Per azienda cliente, operante nel settore commercio, cerchiamo
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Profilo richiesto
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti, e si occuperà di:
Requisiti:
Orario di lavoro: giornaliero con flessibilità in entrata e in uscita 8.00-17.00 oppure 9.00-18.00
Retribuzione: CCNL Commercio, 4/5 livello in base all'esperienza
- Inserimento a gestionale della reportistica d'acquisto
- Monitoraggio giacenze e pianificazione degli ordini
- Contatto con i fornitori per la gestione e monitoraggio dell'iter d'acquisto
Requisiti:
- Diploma tecnico
- Esperienza pregressa
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Orario di lavoro: giornaliero con flessibilità in entrata e in uscita 8.00-17.00 oppure 9.00-18.00
Retribuzione: CCNL Commercio, 4/5 livello in base all'esperienza
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1300 € - 1500 € / anno
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.