Descrizione del lavoro
Samsic Hr SpA – Agenzia per il Lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca,
per Azienda cliente:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE
per Azienda cliente:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE
Profilo richiesto
La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Risorse Umane e si occuperà di supportare tutte le attività legate all’amministrazione del personale e alla gestione operativa delle risorse umane.
Principali responsabilità:
Principali responsabilità:
- Gestione delle presenze, assenze e pratiche amministrative del personale (ferie, malattie, permessi, ecc.);
- Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale Zucchetti;
- Supporto nella redazione e archiviazione della documentazione contrattuale (assunzioni, proroghe, cessazioni);
- Rilevamento e controllo delle timbrature;
- Rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, centri per l’impiego);
- Supporto nelle attività di selezione, onboarding e formazione del personale.
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti strutturati;
- Buona conoscenza del gestionale Zucchetti;
- Ottime capacità organizzative, precisione e riservatezza;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1300 € - 1500 € / mese
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
si
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.