Descrizione del lavoro
SAMSIC HR SPA -
Filiale di Bologna
Cerca per azienda settore metalmeccanica
BACK OFFICE COMMERCIALE
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Profilo richiesto
La persona dovrà occuparsi della gestione e inserimento ordini, gestione rapporto clienti e fornitori, monitoraggio spedizioni, evasioni ordini e resi, attività amministrative correlate.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in analoga mansione
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Ottime capacità organizzative e relazionali
Gradita conoscenza dalla lingua inglese
Tipologia contrattuale
Tempo determinato
Luogo di lavoro:
Castel Maggiore (BO)
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in analoga mansione
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Ottime capacità organizzative e relazionali
Gradita conoscenza dalla lingua inglese
Tipologia contrattuale
Tempo determinato
Luogo di lavoro:
Castel Maggiore (BO)
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
1500 € - 1600 € / mese
Durata :
6
Mesi
Veicolo :
no
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.