Pubblicato 2 g. fa

Un tecnico di helpdesk- Cat.Protetta L. 68/99 (M/F/X)

Riferimento : BOL-1051538

Descrizione del lavoro

SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Bologna

Ricerca, per propria azienda cliente, principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini, 
Un tecnico di helpdesk- Cat.Protetta L. 68/99
Profilo richiesto
La risorsa sarà inserita nel gruppo di Gestione Uffici con il ruolo di tecnico di helpdesk sulle postazionidi lavoro per i colleghi aziendali.
 Si occuperà di gestire le postazioni di lavoro, le stampanti e più in generale le dotazioni informatiche a livello di uffici.
La risorsa dovrà possedere le seguenti competenze:
Conoscenza del sistema operativo Windows (in particolar modo Windows 10) e del sistema centralizzato server Active Directory
Conoscenza approfondita dei principali applicativi da ufficio ed in particolare la suite Microsoft Office
Capacità di troubleshooting su postazioni di lavoro sia a livello software che hardware.
Capacità tecniche sufficienti per operare sostituzioni di parti guaste sui PC dei dipendenti (cambio hard disk, batteria, memorie etc)
Conoscenza di base di networking
Conoscenze di base di sistemi operativi Linux

Dovrà inoltre avere buone doti relazionali e capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Firenze.

Ulteriori informazioni

Esperienza desiderata : Esperti
Stipendio : 1500 € - 2000 € / mese
Veicolo : si
Orario di lavoro settimanale : 40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.