Descrizione del lavoro
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Bologna
Ricerca, per propria azienda cliente, principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini,
Sviluppatore Service Desk Online - Cat.Protetta L. 68/99
Filiale di Bologna
Ricerca, per propria azienda cliente, principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini,
Sviluppatore Service Desk Online - Cat.Protetta L. 68/99
Profilo richiesto
Di cosa ti occuperai
Sarai inserito/a all'interno del Reparto Service Desk Online, dedicato all'assistenza ai clienti durante le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.
In particolare, il ruolo prevede le seguenti attività:
partecipazione agli incontri tecnici interni ed ai SAL degli Sprint di sviluppo.
Analisi funzionamento ed anomalie dei sistemi.
Analisi delle richieste relative evolutive al fine di identificare fattibilità, soluzioni e criticità.
Redazione documentazione tecnica coinvolgendo le varie parti interessante.
Configurazione avanzata dei sistemi.
Sviluppo di integrazioni tra i sistemi.
Sviluppo di script e interfacce web.
Sei il/la candidato/a ideale se hai
Diploma o Laura in ambito informatico.
Esperienza pregressa in ambito sviluppo software.
Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented e di scripting lato client.
Buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL.
buona conoscenza di:C# .NET Javascript Webservices soap e rest , SQL Server Management Studio,Soap UI e Postman, IIS , Jira e Confluence.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Si offre:
Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
Ambiente Smart e collaborativo.
Possibilità di crescita professionale.
Ticket Restaurant.
Sede di lavoro: Italy - da remoto
Possibilità di lavorare da remoto o in una delle sedi principali del gruppo: Arezzo /Firenze/Roma/PSP/ Milano/ Torino/Bologna.
Sarai inserito/a all'interno del Reparto Service Desk Online, dedicato all'assistenza ai clienti durante le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.
In particolare, il ruolo prevede le seguenti attività:
partecipazione agli incontri tecnici interni ed ai SAL degli Sprint di sviluppo.
Analisi funzionamento ed anomalie dei sistemi.
Analisi delle richieste relative evolutive al fine di identificare fattibilità, soluzioni e criticità.
Redazione documentazione tecnica coinvolgendo le varie parti interessante.
Configurazione avanzata dei sistemi.
Sviluppo di integrazioni tra i sistemi.
Sviluppo di script e interfacce web.
Sei il/la candidato/a ideale se hai
Diploma o Laura in ambito informatico.
Esperienza pregressa in ambito sviluppo software.
Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented e di scripting lato client.
Buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL.
buona conoscenza di:C# .NET Javascript Webservices soap e rest , SQL Server Management Studio,Soap UI e Postman, IIS , Jira e Confluence.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Si offre:
Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
Ambiente Smart e collaborativo.
Possibilità di crescita professionale.
Ticket Restaurant.
Sede di lavoro: Italy - da remoto
Possibilità di lavorare da remoto o in una delle sedi principali del gruppo: Arezzo /Firenze/Roma/PSP/ Milano/ Torino/Bologna.
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
1500 € - 2500 € / mese
Veicolo :
no
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.