Descrizione del lavoro
SAMSIC HR,
Filiale di Verona
E' alla ricerca per azienda cliente del settore logistica e trasporti di un/una ADDETTO/A PIANIFICAZIONE TRASPORTI INTERNAZIONALI
Filiale di Verona
E' alla ricerca per azienda cliente del settore logistica e trasporti di un/una ADDETTO/A PIANIFICAZIONE TRASPORTI INTERNAZIONALI
Profilo richiesto
La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di:
- gestire e inserire gli ordini a gestionale
- Monitorare i trasporti e le tratte
- Ricercare, studiando il mercato, e preparare le quotazioni richieste dai clienti
- Interfacciarsi direttamente sia con cliente e vettore per tutte le attività di trasporto giornaliere
- Trattative economiche
- Fidelizzazione dei rapporti con i clienti già attivi
- Supporto ai colleghi per l'acquisizione di nuovi clienti e vettori internazionali
Requisiti:
- Diploma e/o laurea a indirizzo economico o equivalenti
- Preferibile 1/2 anni di esperienza logistica
- Conoscenza a livello B2 di inglese e anche di una seconda lingua tra Inglese/Spagnolo/Tedesco o dell'Est Europa
- Buona conoscenza pacchetto Office
- Preferibile già la conoscenza di AS400/TMS/ILIAS/VMS
- Ottima capacità di problem solving
- Predisposizione al contatto diretto con clienti e fornitori
Altre informazioni:
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (8-17)
Inquadramento da valutare a seconda della seniority, range di RAL di 24.000 - 28.000 €
Inserimento inziale in somministrazione a scopo assunzione finale in azienda
- gestire e inserire gli ordini a gestionale
- Monitorare i trasporti e le tratte
- Ricercare, studiando il mercato, e preparare le quotazioni richieste dai clienti
- Interfacciarsi direttamente sia con cliente e vettore per tutte le attività di trasporto giornaliere
- Trattative economiche
- Fidelizzazione dei rapporti con i clienti già attivi
- Supporto ai colleghi per l'acquisizione di nuovi clienti e vettori internazionali
Requisiti:
- Diploma e/o laurea a indirizzo economico o equivalenti
- Preferibile 1/2 anni di esperienza logistica
- Conoscenza a livello B2 di inglese e anche di una seconda lingua tra Inglese/Spagnolo/Tedesco o dell'Est Europa
- Buona conoscenza pacchetto Office
- Preferibile già la conoscenza di AS400/TMS/ILIAS/VMS
- Ottima capacità di problem solving
- Predisposizione al contatto diretto con clienti e fornitori
Altre informazioni:
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (8-17)
Inquadramento da valutare a seconda della seniority, range di RAL di 24.000 - 28.000 €
Inserimento inziale in somministrazione a scopo assunzione finale in azienda
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperienza minima
Stipendio :
24000 € - 28000 € / anno
Durata :
12
Mesi
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
40
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.