Descrizione del lavoro
Samsic HR Italia SpA_Agenzia per il Lavoro_Filiale di Roseto degli Abruzzi ricerca,
per Azienda cliente del settore metalmeccanica:
BACK OFFICE COMMERCIALE
per Azienda cliente del settore metalmeccanica:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Profilo richiesto
La posizione prevede l'assistenza ai clienti e il supporto al team vendite per garantire un'esperienza cliente di alta qualità.
Qualità ricercate :
Sede di lavoro: Collecorvino
- Gestione delle richieste dei clienti e supporto pre e post-vendita.
- Coordinamento e comunicazione costante con i reparti di produzione e logistica per garantire tempi di consegna rapidi e precisi.
- Redazione e gestione di preventivi e offerte commerciali.
- Analisi delle tendenze di mercato e rapporto sulle opportunità di crescita.
- Mantenimento dei dati di vendita aggiornati nei sistemi aziendali.
- Disponibilità a trasferte.
Qualità ricercate :
- Capacità di lavorare in team.
- Ottime abilità organizzative.
- Eccellenti capacità comunicative.
- Forte attenzione ai dettagli.
- Capacità di multitasking.
Sede di lavoro: Collecorvino
Ulteriori informazioni
Esperienza desiderata :
Esperti
Stipendio :
1800 € - 2000 € / mese
Veicolo :
si
Orario di lavoro settimanale :
Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30
Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.